Un selfie insieme ai suoi compagni d'avventura, stavolta non in campo, ma in tv. Fabio Cannavaro ha posato insieme a Luìs Figo, Youri Djorkaeff, Bobo Vieri, Patrick Viera. Con loro da oggi sarà in onda per commentare il Mondiale dei Mondiali, quello che prenderà il via in Brasile.
L'ex calciatore, Pallone d'Oro e campione del mondo nel 2006 con la nazionale azzurra in Germania sarà la stella di SportTv, il canale sportivo verderoro che dedicherà ampissimo spazio a Brasile 2014.
Cannavaro, arrivato a Rio de Janeiro da qualche giorno, ha messo a punto tutti i dettagli dello show. Sul social si è fatto immortalare anche sulla terrazza della sua stanza d'albergo insieme a Viera.
Come pure in spiaggia a Copacabana sempre insieme al francese e Olivier Dacourt.
Cannavaro, attuale vice-allenatore dell'Al-Ahli Club, seguirà diverse partite, a cominciare da quella di esordio a San Paolo tra Brasile e Croazia stasera. Sul canale tv brasiliano è già andato in onda numerose volte un suo spot nel quale annunciava con indosso un'elegante camicia bianca e giacca blù la sua presenza ai Mondiali da commentatore: lo spot partiva con un'immagine di Napoli e terminava con quella della coppa del Mondo alzata al cielo da capitano a Germania 2006. E' un vincente e, pur cercando di essere imparziale, sicuramente, in cuor suo, farà il tifo per i connazionali di mister Cesare Prandelli che sabato affronteranno nel match d'esordio l'Inghilterra.