Un selfie insieme ai suoi compagni d'avventura, stavolta non in campo, ma in tv. Fabio Cannavaro ha posato insieme a Luìs Figo, Youri Djorkaeff, Bobo Vieri, Patrick Viera. Con loro da oggi sarà in onda per commentare il Mondiale dei Mondiali, quello che prenderà il via in Brasile.
![](https://files.gossip.it/immagini_news/2014/06/1402562811_2can.jpg)
L'ex calciatore, Pallone d'Oro e campione del mondo nel 2006 con la nazionale azzurra in Germania sarà la stella di SportTv, il canale sportivo verderoro che dedicherà ampissimo spazio a Brasile 2014.
Cannavaro, arrivato a Rio de Janeiro da qualche giorno, ha messo a punto tutti i dettagli dello show. Sul social si è fatto immortalare anche sulla terrazza della sua stanza d'albergo insieme a Viera.
Come pure in spiaggia a Copacabana sempre insieme al francese e Olivier Dacourt.
Cannavaro, attuale vice-allenatore dell'Al-Ahli Club, seguirà diverse partite, a cominciare da quella di esordio a San Paolo tra Brasile e Croazia stasera. Sul canale tv brasiliano è già andato in onda numerose volte un suo spot nel quale annunciava con indosso un'elegante camicia bianca e giacca blù la sua presenza ai Mondiali da commentatore: lo spot partiva con un'immagine di Napoli e terminava con quella della coppa del Mondo alzata al cielo da capitano a Germania 2006. E' un vincente e, pur cercando di essere imparziale, sicuramente, in cuor suo, farà il tifo per i connazionali di mister Cesare Prandelli che sabato affronteranno nel match d'esordio l'Inghilterra.