Dopo la romantica vacanza a Mykonos, in Grecia, Fabio Fulco e Cristina Chiabotto sono arrivati da qualche giorno a Miami dove hanno festeggiato con un cocktail gigante il compleanno dell'attore che il 4 agosto spegne 46 candeline. Ma il loro viaggio in Florida non è solo per puro piacere: la coppia si è iscritta a una scuola di lingue per migliorare l'inglese.
"Happy BDay to you", scrive sul social Cristina Chiabotto, 30 anni il prossimo 15 settembre, accanto alla foto che la ritrae insieme al fidanzato Fabio Fulco. L'ex Miss Italia mette pure dei cuoricini nella didascalia e l'hashtag Love.
L'amore, insomma, dopo tanti anni va ancora a gonfie vele e i due innamorati hanno deciso di condividere la vacanza-studio a Miami.
Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si sono conosciuti durante la partecipazione a "Ballando con Le Stelle". La loro relazione dura da ben 11 anni ma ancora non sono sbocciati i fiori d'arancio. Di recente Fulco ha rivelato che sono i troppi impegni di lavoro a impedirgli di portare la dolce metà all'altare.
L'attore e la showgirl sono comunque uniti da un legame profondo che sembra non lasciarsi scalfire dal passare del tempo.
I follower sul social stanno mandando tanti messaggi di auguri di compleanno. Molti però fanno pure i complimenti alla coppia che definiscono "bellissima". C'è anche chi cinguetta: "Sposatevi". E chi invece replica: "Ma perché per stare bene insieme bisogna per forza sposarsi?". A quanto pare la risposta è no: Cristina e Fabio a Miami stanno benissimo.