- Celebra il compleanno da Carlo Cracco in Galleria Vittorio Emanuele a Milano
- Brindisi, risate e dj set con tanta musica: lo chef stellato accende le candeline della torta e si fa fotografare
Fabio Rovazzi nelle sue storie sottolinea, quasi sconvolto: “Tra un’ora faccio 30 anni”. In realtà celebra il numero tondo con una super festa. Al party arrivano una miriade di amici, tra i quali spunta anche un’entusiasta Barbara d’Urso, che riprende tutto quel che accade con lo smartphone. Tra gli invitati famosi anche Nina Zilli e il compagno Danti, da cui il 2 giugno scorso ha avuto la piccola Blue.
Rovazzi sorride tra brindisi e risate: l’atmosfera è elettrizzante. La festa l’ha organizzata da Carlo Cracco, nel ristorante dello chef in galleria Vittorio Emanuele a Milano. Il famosissimo cuoco 58enne, super fascinoso con la sua divisa da lavoro, arriva alla fine della cena, tra il clamore generale, e accende le candeline sulla torta, poi posa accanto a Fabio, mentre gli ospiti, tutti con il cellulare in mano, filmano la scena e cantano “tanti auguri a te” a squarciagola.
Una lunga tavolata imbandita accoglie gli invitati. Ognuno ha il menù davanti in bella vista. Le pietanze stellate sono gustose e irresistibili, i calici vengono spesso alzati in alto. Si ride moltissimo, ma si balla anche, perché il dopo cena è scatenato con il dj set.
Nonostante la bella mangiata, condita dalla torta al cioccolato, tutti si scatenano in pista: si balla fino a tarda notte, così si consumano le calorie accumulate e si festeggia il creator, diventato famoso con il tormentone “Andiamo a comandare”, realizzato proprio con uno degli invitati, Danti, il compagno della Zilli.
Fedez, suo grande amico, con cui dopo la lunga lite e tornato il sereno, non c'è. Il marito di Chiara Ferragni, come la stessa 36enne, rimangono lontani dagli eventi mondani: il 'pandoro gate' tiene ancora banco, quindi è meglio rimanere lontani dai riflettori al momento.