Fabio Rovazzi torna in grande stile con il video del suo nuovo singolo "Faccio quello che voglio". La clip, ispirata alla serie tv "Strangers Things", vede protagonista un cast d'eccezione: il cantante, infatti, ha condiviso il set con Flavio Briatore, Diletta Leotta, Eros Ramazzotti, Massimo Boldi, Al Bano, Carlo Cracco, Emma Marrone, Nek, Fabio Volo, Rita Pavone, Roberto Pedicini e l'immancabile Gianni Morandi.
Il video di "Faccio quello che voglio" in pochi giorni su YouTube ha totalizzato milioni di visualizzazioni: "Preparatevi psicologicamente", ha scritto Fabio Rovazzi ai follower prima della sua uscita. E a sorprendere, oltre al cast formato da numerosi volti noti, è la realizzazione: un piccolo film di 9 minuti, girato in puro stile cinematografico.
Fabio Rovazzi continua a cavalcare l'onda del successo e nonostante la rottura con Fedez, quest'anno ha fatto centro con un video che lascia a bocca aperta. "Faccio quello che voglio" è già un successo e tanti vip hanno dato il loro contributo, abbracciando il progetto del cantante che solo due anni fa debuttava con "Andiamo a comandare".