Fabio Volo e Johanna Maggy Hauksdottir sono tornati ala loro dolcissima vita di coppia a New York. La 30enne islandese è incinta di otto mesi, è alla ventinovesima settimana di gestazione, come ha svelato sul suo profilo social. Nonostante il pancione sempre più prominente, continua imperterrita con il suo pilates che insegna e che le regala una forma super. Il conduttore, scrittore, regista e attore che il prossimo 23 giugno spegnerà 43 candeline è al suo fianco, come pure il loro figlio primogenito, Sebastian, nato a novembre 2013, con un mese di anticipo rispetto alla data del parto prevista.
A New York, come rivelato dalla coppia sul network, le giornate trascorrono serene. Johanna Maggy Hauksdottir è incinta e felice. Si gode il tramonto sull'Hudson e tiene in braccio Sebastian: quello che prova è 'vero amore'. Anche Fabio Volo sta con il piccolo, lo porta a spasso come un vero super papà. Le cose belle sovrastano il resto: è nella routine familiare che l'ex iena pare aver trovato quella serenità interiore che aveva sempre cercato.
In coppia Fabio Volo e Johanna Maggy Hauksdottir si divertono un mondo. Non hanno mai perso quello spirito ironico che li ha fatti incontrare, così diversi eppure tanto affini.
Per la coppia pure una parentesi al mare, sempre negli Usa, e un selfie 'al bacio'. Fabio si tiene stretta la sua Johanna incinta. A New York lui vive benissimo, pur avendo sempre l'Italia nel cuore. Con lei ha avuto Sebastian e presto arriverà un altro pargoletto, di cui ancora non è stato rivelato il sesso.
I gossip raccontano di un fiocco rosa, ma sono solo voci, anche se, magari, i due sarebbero felicissimi di una femminuccia dentro casa.
A breve potranno abbracciarla, sarà un'estate tenerissima, con la Grande Mela a far da cornice a una gioia intensa, di quelle impossibili da descrivere, ma che fa bene al cuore e rimane dentro per sempre.