Fabio Volo ha regalato un selfie d'amore alla sua Johanna Maggy Hauksdottir. I due insieme posano al parco a Milano, circondati da alberi, l'uno accanto all'altro. I volti di entrambi si toccano, la 30enne islandese accenna un sorriso, serio il 43enne, con l'espressione assorta. Da quando sono una coppia, sono molto felici.
"Every story is beautiful but ours is my favorite", cinguetta Johanna Maggy Hauksdottir. "Tutte le storie sono belle ma la nostra è quella che preferisco". Con queste parole commenta il selfie d'amore con Fabio Volo. In questo periodo sono fissi in Italia con i loro due figli, Sebastian, due anni tra pochi giorni, e Gabriel, nato lo scorso 6 agosto, e se la godono parecchio.
Fabio Volo è impegnato in radio con il suo "Il Volo del Mattino" su Radio Deejay. In diretta radiofonica lo scorso ottobre ha annunciato che presto sposerà Johanna Maggy Hauksdottir. "Lei è extracomunitaria - ha spiegato - e ci sono un po' di impedimenti burocratici, però dobbiamo fare questo passo anche per i nostri figli, i quali per lo Stato non sono fratelli". E ha aggiunto: "Per fortuna ci sono alcune collaboratrici che mi stanno aiutando a sbrigare tutte le pratiche, altrimenti passerebbe un'eternità".
Johanna diventerà sua moglie, intanto sul social arriva il selfie in coppia che parla d'amore. Come anche d'amore parla il nuovo romanzo di Volo dal titolo “E' tutta vita”, edito da Mondadori. La storia che racconta nasce da un interrogativo preciso: come si fa ad essere un buon padre e al tempo stesso salvare il rapporto d’amore? Fabio Volo narra le vicende di un giovane ragazzo alle prese con una delle più grandi sfide della vita: essere genitore. Come quella che affronta lui, diventato da scapolo d'oro super desiderato, un uomo d'altro tempi.