- L’ex calciatore, campione del mondo nel 2006, si regala un evento super a Napoli
- Tra gli invitati, tanti vip e sportivi: la torta a più piani stupisce tutti
Fabio Cannavaro aveva mantenuto un profilo basso, intervistato dal Corriere della Sera, aveva detto: “Sarà una festa tranquilla, ho invitato un po’ di amici”. Nessuno era preparato a un evento del genere. L’ex calciatore festeggia in realtà i 50 anni con un mega party in maschera con ben 400 invitati, vip e non. Sul social arrivano foto e video della festa dell’ex calciatore, campione del mondo con la Nazionale nel 2006 e Pallone d’Oro, organizzata a Napoli.
Tra gli ospiti, parenti, amici e colleghi che hanno militato con Fabio nel Parma, nell’Inter, nella Juventus, nel Real Madrid e anche nel Al-Ahli, squadra di cui poi è stato dirigente e vice-allenatore. Ci sono anche moti famosi, tra i quali la conduttrice Veronica Maya, la vedova di Pino Daniele, Fabiola Sciabbarrasi e la dottoressa sexy di Avanti un altro Maria Mazza. Dress code da gran sera nero con un diktat, però: mascherina sul volto per le donne. Agli uomini viene invece concessa la camicia bianca.
Cannavaro indossa un elegantissimo smoking e sta vicino alla moglie, Daniela, che da sempre lo sostiene. E’ molto gelosa del marito, come ha sottolineato lui stesso sempre al Corriere. I due osservano lo spettacolo organizzato: alla festa a intrattenere gli ospiti sono stati chiamati ballerini con abiti scintillanti di strass e paillettes, che danno il via a strabilianti performance.
Tanti brindisi e scroscianti applausi quando arriva il dolce a quattro piani. La torta ha la forma della coppa del mondo vinta dagli Azzurri e sollevata al cielo proprio da Cannavaro a Berlino nel 2006. E’ splendida, sopra di legge: “50 Happy Birthday Fabio”.