Fabrizio Corona in centro a Milano è stato pizzicato durante una passeggiata insieme alla sua carissima amica Alessandra Moschillo. Per i due in giro un break al bar e selfie insieme, con gli obiettivi spioni dei paparazzi pronti a immortalare tutto, senza perderli di vista un solo istante.
Camicia bianca portata sbottonata per Fabrizio Corona, jeans e sigaretta in bocca, look total black per Alessandra Moschillo: i due, molto complici e affiatati, si sono goduti la passeggiata, poi si sono seduti al tavolo di un locale e, sorridenti e spensierati, si sono lasciati andare alla voglia di selfie in coppia. Tanti i curiosi in strada a Milano che li hanno osservati, pensando forse a una nuova coppia. Così non dovrebbe essere. Fabrizio Corona, in affidamento ai servizi sociali alla comunità Exodus di Don Mazzi, dove sta finendo di scontare la sua pena, e Alessandra Moschillo, figlia di Saverio Moschillo, numero uno della griffe John Richmond, lei stessa regina del fashion, sono amici da moltissimo tempo. Forse i due stanno progettando qualcosa insieme, chissà...
In 'libera uscita', tra passeggiata e selfie, Fabrizio Corona ha assaporato il tempo insieme ad Alessandra Moschillo. Il 41enne pare aver ripreso in parte le sue ospitate ad eventi mondani a Milano e non solo, cercando di dedicarsi pure al figlio 13enne Carlos, avuto dall'ex moglie Nina Moric.
Chi lo ama lo segue con interesse, in molti lo criticano. Il suo hashtag 'si puede' sui profili social è diventato un tormentone. Nonostante tutto, Fabrizio Corona rimane un personaggio tra i più chiacchierati e tormentati. Per lui si parla addirittura di un impegno in tv nel futuro, per raccontare la sua storia controversa e che ancora continua. Il moraccione rimane, però, in silenzio. E si lascia semplicemente paparazzare, stavolta senza dire di no, con Alessandra.