Fabrizio Corona presenta il suo gin al trendyssimo Much More di Milano e si prende i riflettori. A Gossip.it senza peli sulla lingua dice: “Asia Argento? E’ andata via di testa”. Poi, tornando alla lite con Ilary Blasi al GF Vip ammette: “Il camerino l’ho distrutto”. Finora la notizia sull’esplosione di rabbia, che lo avrebbe portato a danneggiare i mobili dentro il camper in cui doveva cambiarsi, non era mai stata confermata.
“Asia Argento dopo che ha provato l’attenzione dei media con me, ora la cerca in tutti i modi. Secondo me sta sbagliando assolutamente ed è andata via di testa. Se vai da Salmo sul palco, si vede che l’attenzione che avevi prima ti manca e la cerchi li, è sbagliato. Ha fatto un’enorme cazza*a”, sottolinea Fabrizio Corona. Poi, quando gli si domanda se l’attrice abbia bisogno di aiuto, come detto dalla madre Daria Nicolodi su Twitter, aggiunge: “Non ha bisogno di aiuto, ha bisogno di ritrovare la sua serenità e basta”.
Asia Argento è un ricordo. “Sono single, frequento una persona ma niente di che, vediamo”, svela Fabrizio Corona. Poi torna al GF Vip: “La lite non era organizzata. Il camerino l’ho distrutto”. E sulla moglie di Francesco Totti precisa: “Ilary Blasi ha detto che dovrei farle un regalo? Me lo dovrebbe fare lei a me, perché se non fossi andato al GF Vip, non avrebbero parlato di nulla”.
Sull’edizione sottotono del reality il 44enne dice la sua: “I personaggi televisivi sono morti, non hanno più nulla da dire e nulla da dare. Le storie che costruiscono non sono interessanti, c’è il nulla. Non si osa e non si rischia”. Parla pure della sua ex fidanzata: “Silvia Provvedi? Ha fatto un buon percorso, anche se nel primo periodo è stata molto tranquilla. Diciamo che la mia storia l’ha tirata un po’ su”.
Fabrizio Corona confessa anche che non parteciperebbe mai al GF Vip: “L’unico reality show che mi piacerebbe fare tra qualche anno, come esperienza di vita, è l’Isola dei Famosi”.