Fabrizio Corona accende la Fashion Week a Milano. L'imprenditore stamani è salito in passerella e ha sfilato per Roccobarocco. Tre cambi per l'ex re dei paparazzi, assolutamente sicuro di sè davanti al pubblico. Per lui prima una giacca con sopra pistole argentate e poi una t-shirt sempre con le armi sopra: la scelta ha creato subito un po' di polemica.
Alla Milano Fashion Week 2016 la moda è sotto la lente d'ingrandimento, ma non solo. Fabrizio Corona in passerella per Roccobarocco ha fatto notizia. Numerosissimi i media comparsi alla sfilata per non perdersi nulla della performance da modello dell'uomo forse più chiacchierato d'Italia. Libero dal carcere, Fabrizio Corona si tiene in forma, investe, anche con il suo marchio 'SiPuede', e diversifica le tante attività, così capita pure che si diverta a sfilare per Roccobarocco.
"Ci conosciamo da tanto tempo", ha spiegato alla stampa lo stilista napoletano. Lo ha voluto perchè rappresentasse i suoi abiti - maschio tatuato che fa discutere, ma risveglia sempre l'interesse di molti - insieme a quelli della collezione femminile del prossimo inverno.
Fabrizio Corona non può parlare perché non ha avuto dal tribunale il permesso di rilasciare dichiarazioni: è ancora in affidamento ai servizi sociali sul territorio a Milano e deve sottostare ad alcune regole. Ma non sta fermo un istante. Tornato single, incontra molte bellissime e si allena. "Fare sport gli mantiene libera la mente", ha detto il suo avvocato. E ha aggiunto: "E' un altro uomo". Anche con il figlio Carlos, che vede sempre. Sembra rigare dritto e pensare solo agli affari, professionale pure in passerella per Roccobarocco.