E' giallo sulla gravidanza di Alessia Marcuzzi. La conduttrice e il fidanzato Francesco Facchinetti sembravano aver smentito i rumours e l'avevano fatto anche in un modo piuttosto originale e divertente: lui si è lasciato paparazzare mentre indossava una maglietta con su scritto 'Sono Incinto'. Ora, però, durante una recente intervista, il cantante e conduttore sembra confermare un certo desiderio di paternità...
"Presto avremo un bambino" ha risposto così Francesco Facchinetti a Vanity Fair alla domanda di una lettrice. Un'affermazione che ha allertato i gossipari e sopratutto quel "presto" dà da pensare: il bimbo è già in cantiere oppure il presentatore di "X Factor" ha solo espresso un sogno nel cassetto?.
Francesco ha anche risposto alla domanda di un altro lettore che lo interrogava su cosa preferisse tra vendere milioni di dischi e Alessia Marcuzzi: "Per poter vendere milioni di dischi, bisogna avere qualcosa da raccontare: si è artisti di tristezza o felicità. Io appartengo alla seconda categoria. Preferisco stare con la mia donna, con Alessia: ora ho tante cose da potere scrivere. Senza lei, non avrei nulla".
Figlio o no, una cosa è certa: l'amore tra la coppia più chiacchierata del momento va a gonfie vele!
Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it