In campo Mario Balotelli vive un grave momento d'involuzione. E' preoccupato il Milan, lo è ancor di più Cesare Prandelli, che sperava nel genio del bomber per portare gli azzurri in alto al Mondiale in Brasile ormai prossimo.
Il calciatore sul terreno di gioco pare un altro, svogliato, incupito, mai decisivo. Eppure il suo privato va a gonfie vele. Insieme a Fanny Neguesha. I due per amore si sono tatuati le iniziali sulla pelle. Balotelli si è fatto incidere FN sull'avambraccio, Fanny MB sulla mano. Sul social è arrivato lo scatto che svela i tattoo.
SuperMario non dovrebbe avere alcun problema. La Neguesha lo ama sopra ogni cosa e su Instagram non si vergogna di urlarlo al mondo.
Anche la vicenda relativa alla figlioletta Pia, riconosciuta con un tweet, potrebbe essere risolta in fretta. La causa con Raffaella Fico va avanti e lui non ha ancora conosciuto la bimba, ma è il suo papà, prima o poi l'incontro ci sarà. E allora tutti si chiedono perché Mario non sia più lo stesso con la palla tra i piedi.