Niente da fare, stavolta la situazione con Mario Balotelli, fresco di convocazione per il prossimo Mondiale in Brasile, nonostante una stagione davvero incolore (ma per Cesare Prandelli è insostituibile a quanto pare), sembra essere definitiva. Tra i due non c'è più alcun contatto. Fanny Neguesha ha ripreso in mano i fili della sua vita da single: si diverte con le amiche, si prende spazi tutti suoi, posa per alcuni shooting e pensa anche alla famiglia, come racconta con gli scatti che posta sul suo profilo su Instagram.
La modella nei giorni scorsi è volata a Barcellona e si è fatta immortalare al fianco della zietta. "#Familymoment #barcelona #zia #neguesha", ha cinguettato. Tornata a casetta, ha trascorso la serata a farsi la maschera di bellezza in compagnia, sempre femminile. "#bitchesbelike #yeahyeahiamfreshanytimes!!! #relax #moment #moovie #home #friends". Il tutto guardanto un film in tv.
Pare proprio non aver voglia di avere maschietti intorno, sicuramente sul social foto con 'adoni' non compaiono. Ancora una volta è un'amica a farle compagnia per il pomeriggio in centro per lo shopping. Look sexy, accattivante e casual per Fanny, che accanto all'intima, manda baci virtuali a chi la 'insegue', come sempre.