- A L’Angolo di Casa a Milano l’ex velina celebra il compleanno insieme a famigliari e amici
- Il 5 febbraio spegne le candeline: entusiaste anche le sue bambine, Sofia, 7 anni, e Beatrice, 4
Federica Nargi celebra il suo compleanno insieme ai famigliari e agli amici più stretti. L’ex velina festeggia 34 anni con una cena tra intimi e un'enorme quantità di dolci. Organizza tutto a L’Angolo di Casa a Milano, città dove vive. Il 5 febbraio si regala un mini party circondata dall’affetto delle persone a cui è più legata e alle sue bambine, avute dal compagno Alessandro Matri. Sofia, 7 anni, e Beatrice, 4, sono entusiaste: a intrattenerle c’è persino un mago.
Max Valvano condivide nelle sue storie sul social alcuni video che raccontano la cena di compleanno dell’amica Federica. Lui è da sempre il suo hair stylist di fiducia: è legato alla romana anche da un’amicizia decennale. Intorno alla lunga tavolata ci sono anche i genitori della Nargi, i suoceri, persino il cognato, Alberto Matri, fratello dell’ex calciatore.
Le pietanze sono tantissime e gustose, ma sono i dolci a farla da padrone: arriva un vassoio pieno di deliziosi cornetti ripieni e c’è una mega torta sulla quale la showgirl, imprenditrice con il suo brand beauty, deve soffiare su per esprimere il classico desiderio. Fede è al settimo cielo.
Matri via Instagram ha regalato parole importanti alla sua compagna, una dedica da brividi. Lo sportivo 39enne ha scritto: “15 di 34 anni passati insieme. Auguri amore mio io e le piccoline ti amiamo alla follia sei una mamma fantastica e una compagna di vita unica. In tutti i sensi! TI AMO”.