Fede Nargi con la piccola Nina

A casa si coccola una cagnolina, un delizioso Yorkshire Terrier. Federica Nargi, sempre bellissima e accattivante, la prende tra le braccia, la fa salire in alto, poco più del suo volto, la guarda dritta negli occhi e si fa scattare un click con l’animale da postare su Instagram, a commento scrive: “La piccola Nina".

Federica Nargi si coccola la piccola Nina, uno Yorkshire Terrier delizioso

Showgirl sempre molto amata, modella, la frizzante moretta è una vera amante degli animali. Adora i quattro zampe e ha un rapporto molto speciale con quella dell’amica Carmen Coletta.
Peperina, super impegnata, in viaggio tra Roma e Milano. Federica, con il treno, si ferma sempre più spesso a Firenze. Alessandro Matri, da gennaio scorso, indossa la casacca viola. Immancabile per la Nargi fare uno stop da lui per poterlo stringere forte a sé.
Il 4 aprile Fede, proprio in coppia con il calciatore, saranno i padrini di una grande festa vip alla Stazione Leopolda, organizzata per la presentazione della nuova superlussuosa Porsche Macan al pubblico toscano. Faranno ancora una volta coppia in mondanità, ammirati, osservati, pure un po’ invidiati. Sono giovani ed esuberanti, hanno uno sguardo felice e non si lasciano mai abbattere. Alessandro sul campo, pur impegnandosi, non sta segnando a raffica, anzi. Ma spera sempre di riscattarsi, la Nargi gli rimane accanto e sogna un giorno di portarlo finalmente all’altare.