Fede Nargi, vacanze a Miami con Ale Matri

E' volata via ora che il suo impegno tv è finito. "Si può fare", lo show in onda su Rai Uno, ha chiuso i battenti e Federica Nargi si è presa le tanto agognate vacanze con il fidanzato Alessandro Matri. I due sono andati a Miami, per godersi il caldo sole della Florida 'vicini, vicini'. Nonostante fuori dall'Italia, i piccioncini hanno attirato l'attenzione dei paparazzi a stelle e strisce e sono stati pizzicati a spasso per la famosissima Lincoln Road.
Look casual molto estivo per Fede, con indosso una t-shirt bianca, shorts in jeans e maglia verde allacciata in vita, abbinata alle sneakers ai piedi. Tra le mani una 'bag' a righe verticali rosa e fucsia molto appariscente. Bermuda al ginocchio per il calciatore e maglietta grigia. Insieme, mano nella mano e addirittura abbracciati, hanno camminato a lungo, facendo qualche stop nelle boutique più belle, poi si sono accomodati al bar per un break rinfrescante.

Sono davvero felici quando fanno coppia: giovani, belli, si divertono, pensando in futuro alle nozze. La Nargi accanto al suo Ale è appagata e serena, ma niente condivisioni social dell'amore. L'ex velina le regala ai follower di rado. Pure da Miami, sul suo profilo Instagram, condivide, sì, qualche scatto, in cui però è sola o con amici per una foto di gruppo. Si lascia vedere strepitosa con il suo tubino aderente nero prima di uscire o col muso in spiaggia per colpa delle nuvole passeggere. Deve essere stato il giocatore a fare 'click' per le foto, rimanendo 'nascosto' dietro l'obiettivo. Meno male che i paparazzi non perdonano.