Uno scatto social prima di uscire. Federica Nargi se lo è fatto in coppia con il fidanzato Alessandro Matri, bomber tornato alla Juventus. La 25enne è felice. Legata al giocatore da sei anni, non potrebbe desiderare altro.
Uno scatto social felice accanto ad Alessandro Matri: Federica Nargi lo manda online e lo stesso fa lo sportivo. In sintonia, condividono molto nel loro rapporto, nonostante i numerosi impegni di entrambi.
Federica Nargi adora Alessandro Matri, anche se le nozze non sono affatto vicine, come pure un possibile bebè. "Sono sei anni che io lo sopporto e che lui mi sopporta, ma non pensiamo al matrimonio o a un figlio, anche se ne parliamo. Però al momento stiamo bene così", ha chiarito l'ex velina sabato scorso, ospite a Verissimo. A Silvia Toffanin durante l'intervista l'ex velina mora ha pure raccontato qualcosa di sè di molto personale: "Sono lunatica e ansiosa. Abbastanza gelosa. Faccio anche scenate e questa infatti è una cosa che Alessandro odia di me. Però, proprio perché sono così tanto istintiva, non mi fermo un attimo a pensare. Ad esempio comincio ad urlare, però Ale ormai ha capito come sono fatta...".
"Il fatto è che lui non mi dà neanche modo di essere gelosa, è davvero il ragazzo perfetto. Però io a volte mi creo delle litigate… Secondo me a volte nella coppia c’è bisogno di litigare, invece se fosse per lui mai!", ha pure aggiunto Federica Nargi.
Felice nello scatto social con Alessandro Matri, la showgirl e modella trova sempre il modo di sorridere alla vita. "Sono sempre abbastanza solare. Non lo so, forse perché mi piace sempre regalare un sorriso alle persone e sempre regalare un po’ di energia positiva. Penso sia fondamentale!", ha spiegato. Quando è in difficoltà, si rivolge sempre al padre, Claudio, e alla madre, Concetta: "A loro racconto tutto, abbiamo un rapporto stupendo. Poi crescendo le cose sono logicamente cambiate. Quand’ero più piccola ti scontri con la famiglia e non capisci che tanti “no” vengono detti per il tuo bene. Oggi, invece, penso che avere un rapporto così con un genitore sia fondamentale". Poi c'è Ale. Un'altra sua certezza.