Federica Nargi e Alessandro Matri, da perfetti genitori, escono e vanno a spasso per le vie di Milano con Sofia. La coppia è stata paparazzata nel quadrilatero della moda meneghino con piccola nella carrozzina al seguito.
A spasso con Sofia Federica Nargi e Alessandro Matri si sentono felici. Sono genitori attenti, sereni, al colmo della gioia per la bimba nata lo scorso 26 settembre e che ha da poco compiuto appena due mesi. E' il calciatore del Sassuolo che spinge la carrozzina, la guida da padre esperto: s'impara presto quando c'è gioia nel farlo.
Alessandro Matri è spesso lontano per gli allenamenti e le gare di campionato, quando però 'stacca' dal campo, corre subito dalle sue donne. Federica Nargi e Sofia sono la priorità assoluta nella sua vita. Una volta a Milano, si rilassa ed esce a spasso con loro.
Gli capita pure di addormentarsi sul divano di casa, dopo una giornata intensa. Essere genitori è stancante, ma appaga. Ed è bellissimo vederlo assopito con la figlioletta in braccio.
A svelare il pisolino è la sua compagna, Federica Nargi, che sul social posta l'immagine scattata 'a tradimento' e scrive: "Amore vado a fare una doccia, controlla Sofia... Vado in sala e Loro dormono @alessandro_matri_32 #Sofia#mylife".
Matri trova pure il tempo di regalarsi una serata con il fratello Alberto e Max Brigante. E' andato a vedere il concerto di Gianluca Grignani, con il benestare di Fede, che non ha mai limitato i suoi spazi, probabilmente anche per questo il loro amore restiste ed è sempre più forte e intenso.