Federica Nargi ha trascorso la Pasqua in famiglia. Per la showgirl, modella e ora anche attrice un pranzetto al mare. Federica Nargi è andata a Santa Severa, frazione del comune di Santa Marinella, vicino la Capitale, con il fidanzato, Alessandro Matri. Insieme alla coppia anche i genitori della mora romana, Claudio e Cocetta.
"#isoladelpescatore#santasevera#happyeaster#family @alessandro_matri_32 @nargiclaudio", ha scritto sul suo account sul social Federica Nargi. Le parole hanno accompagnato un bello scatto postato sul network direttamente da Santa Severa in cui il quartetto è immortalato comodamente seduto sulle sdraio in spiaggia. Tutti si rilassano al sole. Federica Nargi sorride, sorridono pure Alessandro Matri e i genitori dell'ex velina, felici di avere accanto l'adorata figlia. L'allegra comitiva è orfana di Claudia Nargi, sorella maggiore di Fede, che ha trascorso la Pasqua con il fidanzato barman, Miki, al ristorante Il Focarile ad Aprilia.
A Santa Severa Federica Nargi, Alessandro Matri, Claudio e Concetta hanno mangiato all'Isola del Pescatore, un popolare locale situato proprio sulla spiaggia con vista castello. Menù rigorosamente a base di pesce, per stare pure più leggeri. Questa che si è aperta è una settimana molto importante per Matri e non solo. Domenica 3 aprile c'è il derby da giocare, sarà Lazio-Roma. La partita è sentitissima. "Se siamo carichi per il derby? Per forza dobbiamo esserlo", ha detto Matri. Lo scontro con i giallorossi non fa sconti, ma prima uno stop per un pranzo al mare gli è stato concesso, poi di nuovo in campo per gli allenamenti.
Clima disteso a Santa Severa e tante chiacchiere, anche tra donne, tra Fede e la madre. L'estate è vicina, la Nargi ha tanto ancora da fare e ci sarà pure da pensare al futuro, perché, a meno di colpi di scena finali, pare proprio che il suo Ale non sarà riscattato dalla squadra biancoceleste e tornerà, dopo il prestito, al Milan. Da 'wag' la 26enne forse tornerà a fare le valigie per una nuova destinazione di vita, chissà...