"Una serata da divano e XFactor...", cinguetta sul social Federica Nargi accanto a una foto che la ritrae mentre sta sdraiata sulle gambe della sorella Claudia. L'ex velina indossa un pigiama maculato very fashion e sul volto non ha nemmeno un filo di trucco. Anche in versione casalinga con look acqua e sapone appare bellissima e i follower le fanno i complimenti. Insieme alle due sister sull'enorme sofà pure Alessandro Matri e un amico.
Federica Nargi e Alessandro Matri amano trascorrere serate tranquille in compagnia degli amici nella loro casa romana. Fan di "X Factor" hanno passato il giovedì sera a guardare la tv: "Cerchiamo di vivere la nostra storia in modo molto semplice, come d'altronde siamo noi, il più lontano possibile dal gossip, anche se non è sempre facile essendo sue personaggi pubblici - ha dichiarato la showgirl al Corriere dello Sport - E' per questo che in sette anni non abbiamo mai rilasciato interviste insieme che parlassero di noi".
Alessandro e Federica si sono conosciuti a Milano nel novembre del 2008 grazie a degli amici in comune e per il calciatore è stato subito colpo di fulmine.
Federica Nargi ora che Alessandro Matri gioca nella Lazio è al settimo cielo, finalmente è tornata a vivere nella sua adorata Roma: "Il fatto di essere romana ha influito relativamente sulla scelta di Alessandro - ha spiegato - Come gli ho sempre detto: questo è il tuo lavoro, prendi la decisione migliore per te, che ti faccia stare bene e sereno. Sei felice, tu, sono felice anche io. E ora lo ammetto: sono felicissima, finalmente mi godo i miei genitori, mia sorella Claudia e mia nonna. Sono andata via da casa quando ero molto piccola e l'affetto e la vicinanza della mia famiglia mi mancavano".