Federica Nargi a "Colorado" su Italia 1 mostra di essere diventata grande: è una showgirl che al timone del programma accanto a Paolo Ruffini e a Gianluca 'Scintilla' Fubelli fa faville. "Ci troviamo benissimo. Sul palco saremo come tre grandi amici. Scintilla sarà un po' geloso del rapporto tra me e Paolo, perché è un po' più intenso. Vorrà sempre mettersi in mezzo. E alla fine daremo spazio anche a lui", aveva detto ospite a Radio 105. Ed è davvero così.
Showgirl sensuale e divertente, Federica Nargi sul palco di "Colorado" è a proprio agio tra batture e gag dei comici. Non solo, si diverte anche a cantare e ballare. E' un incanto. La serata per lo show, vista la programmazione delle reti concorrenti, non è facile, la trasmissione conquista comunque un buonissimo 7,82 per cento di share.
Legata ad Alessandro Matri, mamma di Sofia, che ha appena un anno, Federica Nargi aspettava la grande occasione da showgirl e questa è arrivata. "Sul palco porto la mia romanità, la spontaneità, il mio modello è Alessia Marcuzzi", ha confessato a Chi la mora.
Se le si dice che è un sexsymbol, non è d'accordo. "Sono un vero maschiaccio, nella vita sarei poco credibile come femme fatale", spiega sorridente al settimanale. Eppure sfoggia curve da sogno. Orgogliosa della forma perfetta ritrovata, svela: "I bambini ti fanno correre, sono persino sotto al mio peso forma. Eppure mangio di tutto, dopo "Colorado" vado al baracchino a prendere la porchetta, ma per ora non ingrasso".