Federica Nargi, shooting a Formentera pure a settembre

Federica Nargi è di nuovo alle Baleari. Per la bella 25enne uno shooting a Formentera anche a settembre, per il brand di cui è testimonial da un po', Goldenpoint.

Federica Nargi è volata di nuovo a Formentera per uno shooting

Prima di arrivare a Formentera, Federica Nargi da Roma ha fatto un salto a Milano, per gustare una cena con i suoi cari amici che vivono nel capoluogo lombardo. Poi via. Nonostante il clima più tiepido di settembre, l'ex velina mora è volata a Formentera dove, da quasi una settimana, posa in bikini per il marchio che la vuole come volto e soprattutto fisico per le proprie campagne pubblicitarie. "First day of shooting @goldenpointofficial #goldenpoint#formentera#shootingday @adrianorussoph", ha cinguettato qualche ora dopo essere atterrata. A cena, dopo il lavoro, la showgirl e modella è andata in libera uscita: "Stasera tutti al "Casanita" @casanita_formentera #casanita#formentera".

La 25enne sta posando per Goldenpoint, brand di cui è testimonial

Per Federica Nargi, che anche a settembre è a Formentera, l'isola dove ha trascorso la maggior parte delle sue vacanze, per uno shooting, pure uno scatto in gruppo condiviso con lo staff al suo seguito. "The shooting pack #formentera#shootingday#formentera @d_i_o_s @giuliocasagrande @giovannaangarola @barbie.ciccognani_makeup @bettycanz".

Federica Nargi con una parte del team con cui è volata alle Baleari

Alle Baleari Fede si diverte, ma, in cuor suo, non vede l'ora di tornare nella Capitale e stare accanto al suo Alessandro Matri, che ora gioca nella Lazio e per il quale ha pure cambiato squadra (la Nargi ha sempre detto di essere della Roma). Attesissima all'Olimpico, quando è andata allo stadio, ha fatto fuorore e portato bene al fidanzato, che con lei sugli spalti ha segnato una doppietta. "L'acquisto migliore dell'intero mercato della Lazio", l'hanno ribattezzata gli ultrà biancocelesti. Per lei l'8 novembre prossimo arriverà il derby più atteso con Ilary Blasi, moglie del capitano giallorosso Francesco Totti, quel giorno si giocherà, infatti,  Roma-Lazio. 

Un altro selfie con lo staffo per la bella mora