L'ex velina Federica Nargi diventa imprenditrice: lancia linea cosmetica, al suo fianco il bellissimo compagno Alessandro Matri

Federica Nargi, ex velina di Striscia la Notizia in coppia con Costanza Caracciolo, come molte altre famose dello showbiz si getta a capofitto nel mondo del make-up e diventa imprenditrice. La romana lancia la sua linea cosmetica, Sobea. Al corner de La Rinascente di Piazza Duomo a Milano presenta il suo brand appena nato e posa accanto al compagno Alessandro Matri, che, come sempre la sostiene nei suoi progetti.

L'ex velina Federica Nargi diventa imprenditrice: lancia linea cosmetica, al suo fianco il bellissimo compagno Alessandro Matri

Abito rosso fuoco, Federica è raggiante. All’inaugurazione sono arrivati anche tanti amici vip, tra i quali Benedetta Mazza, Cristiana Corradi, Ludovica Sauer, moglie di Alessandro Cattelan. Tutti fanno il tifo per i suoi prodotti di bellezza.

L'ex calciatore 38enne sostiene sempre Federica
La romana è raggiante al lancio di Sobea a La Rinascente di Milano

Come racconta lei stessa, i trucchi sono nati “per valorizzare la bellezza genuina, autentica ed essenziale. La mia linea di trucchi viso, occhi e labbra easy to use è pensata per esprimere il potenziale di ognuno, senza limiti e costrizioni. Credo nel make-up che esalta l’incarnato in tutta la sua naturalezza, per mettere in risalto la migliore versione di sé”.

Entra, come molte altre famose dello showbiz, nel mondo del make-up
La Nargi all'inaugurazione del corner con Matri e il cognato, fratello di Alessandro

Il nome del marchio dello showgirl 32enne è ispirato al nome delle due figlie avute dall’ex calciatore 38enne: Sofia e Beatrice, rispettivamente 6 e 3 anni.

Tantissimi ospiti presenti all'evento con lei

Federica ha appena traslocato nuovamente nel capoluogo lombardo per inseguire il suo sogno imprenditoriale. Si è trasferita con tutti i cari al seguito. Anche il brand che ha fortemente voluto ha nel cuore e nell’anima il valore della famiglia e l’importanza di essere se stessi. La Nargi ne è davvero contenta.

Lascia un commento
Exit mobile version