Federica Nargi, concluso l'impegno di set con "Il bello delle donne 4", fiction Mediaset in cui esordirà come attrice, sceglie il costume ideale prima di partire per le vacanze. Bellissima in bikini, ora che è incinta della sua bebè, una femminuccia, come svelato lei stessa nell'intervista doppia in tv a Le Iene con il fidanzato Alessandro Matri, sempra voler optare per un intero.
"Prima della partenza, facciamo un bel rifornimento di costumi", scrive Federica Nargi sul suo account sul social. Incinta è sempre più 'panciuta'. Il parto dovrebbe essere fissato per fine settembre. Prima le vacanze con il suo calciatore preferito: meglio decidere quale costume portare con sé. Così la 26enne si lascia immortalare nello store Goldenpoint, brand di cui è testimonial, mentre vaglia vari modelli, prima di optare per un costume, quello che le starà meglio con il ventre così rigonfio per la dolce attesa.
E' bellissima e solare incinta, Federica Nargi è felicissima della cicogna, annunciata su Chi. "Negli ultimi anni ho dovuto smentire almeno una decina di finte gravidanze che mi sono state attribuite, ma questa volta è vero e noi siamo felicissimi - aveva sottolineato al settimanale l'ex velina mora - A dire la verità avremmo voluto mantenere il segreto fino al nono mese, ma ovviamente non è possibile. Le foto parlano da sole ed è quindi giusto condividere questa emozione così forte che non saprei trovare le parole giuste per descriverla”. Inizialmente aveva tenuto per sè il sesso del nascituro, poi, qualche giorno dopo, spronata davanti la telecamera, ha ammesso che il fiocco sarà rosa. E Matri non è affatto deluso: le bimbe, di solito, fanno la gioia dei papà.