Federica Nargi è tornata da qualche giorno a Milano. E' nel capoluogo lombardo che ha deciso di far nascere la bebè che ha tanto desiderato con Alessandro Matri. Incinta e con un pancione sempre più esplosivo, la showgirl, modella e attrice si prepara al parto, previsto per settembre, e si diverte con gli amici, tra passeggiate, hari stylist e bagni in piscina, anche se alle Baleari, a Formentera dove ha trascorso una splendida vacanza, era tutto più bello e magico, senza alcun dubbio.
A Milano Federica Nargi si scatta un selfie in ascensore. E' insieme a Giuseppe Cigna. Mostra il ventre arrotondato, per condividere con i tanti fan la sua gravidanza. Anche incinta è bella da impazzire, non ha perso un briciolo del suo innegabile sex appeal. "Il selfie in ascensore mancava da un po',peccato l'intruso @giuseppe_cigna", scrive. Poi una serie di hashtag, dai quali emerge che sta traslocando, forse in un appartamento più grande, dato che ora la famiglia si allarga. Ringrazia l'amico, commenta anche: "Chi si ferma è perduto". La 'baby Matri' è in arrivo.
A mollo ha dato vita a un balletto niente male con la combriccola e ha messo in mostra il suo fisico in bikini: il lato b è sempre da 10 e lode.
A parte il pancione e un decoltè più esplosivo, l'ex velina mora è perfetta e abbronzatissima: la sua carnagione ha preso colore al mare, ora si sta sotto il sole per mantenere la tintarella.
A Milano è tornato anche Max Valvano, suo amico fraterno, alle Baleari insieme a lei. Federica Nargi è subito andata a trovare il parrucchiere per dare un'aggiustatina alla chioma. Si è fatta scattare una foto subito dopo aver messo a poso i capelli. Ha fatto gli shatush color caffè. Valvano ha sottolineato: "Sorridere sempre e il motto giusto per una vita fantastica". La Nargi, che nello scatto è acqua e sapone, è raggiante: non potrebbe desiderare più di tutto quel che ha, il suo mondo è pieno di tante cose belle e ora la cicogna sarà la sua ciliegina sulla torta.