Federica Nargi ieri all'Olimpico a Roma ha festeggiato il fidanzato Alessandro Matri, che all'esordio con la maglia della Lazio ha messo a segno una doppietta contro l'Udinese, regalando così i tre punti alla sua nuova squadra.
Federica Nargi è arrivata allo stadio Olimpico insieme alla sorella Claudia Nargi e alla cugina, la ballerina Saraya Totonelli, tra le sue intime del cuore. Per le tre uno scatto in auto prima di scendere, pubblicato sul social proprio da Saraya, che ha cinguettato: "Le Kardashian all'attacco @fede_nargi @claudianargi".
Seduta in tribuna all'Olimpico Federica Nargi ha visto entrare Alessandro Matri solo all'11' del secondo tempo. La gara era ferma sullo 0-0. Poi ci ha pensato il bomber a far cambiare volto alla partita: per l'attaccante un uno-due terribile in 8' e la vittoria in cassaforte. Abbracci e baci dai compagni, applausi infiniti dei tifosi, letteralmente in brodo di giuggiole per i due gol.
"Esordio grandiosooooo con le tue 3 portafortuna.... Dajeeeeee @alessandro_matri_32 @official_sslazio #lazio #17 #matri @claudianargi @saraya85", ha commentato Federica Nargi, che si è immortalata con le due compagne d'avventura direttamente all'Olimpico, con al collo la sciarpetta biancoceleste.
"Buona la prima, ti portiamo fortuna @alessandro_matri_32 @fede_nargi @claudianargi 17 #esordio #quandocisonoIOsempredoppietta #daje", a scritto un'entusiasta Totonelli.
Per Alessandro Matri Federica Nargi ha cambiato colori: in passato si era sempre detta romanista, ma l'amore fa miracoli, del resto essere una wag significa pure dover mutare 'fede' calcistica...
"E' un buon inizio, non me l'aspettavo neanche io, ci voleva per me, per iniziare bene. E' una vittoria importante, ma da domani penseremo all'impegno di giovedì", ha sottolineato Alessandro Matri a Sky Sport a fine partita. E aggiunto: "Vengo da un precampionato dove ho fatto poche partite e per avere minutaggio bisogna farne ancora. Sono contento per quello che è successo e voglio solo lavorare bene. Rivincite? Non mi interessano, non ne ho con nessuno. Io vado avanti per la mia strada, sono contento per quello che ho fatto nella mia carriera fino a qua, non ho rimpianti, non ho rimorsi, sono solo contento di quello che ho fatto". La sua moretta 25enne gli rimane sempre accanto.