Federica Nargi da giorni alle prese con gli scatoloni pieni di cose portate a Roma per 'Ballando', il compagno la prende in giro

  • L’ex velina 34enne, tornata a Milano, cerca di sistemare ogni cosa: in casa c’è il caos
  • E’ rimasta per ben 4 mesi nella Capitale, a casa dei suoi, impegnata con Ballando, e…

Doveva fermarsi per un bel po’, dato l'impegno, con tanto di contratto firmato, con Ballando con le Stelle. Federica Nargi è rimasta 4 mesi nella Capitale. A casa dei suoi genitori, dove si è momentaneamente trasferita, ha portato il mondo, un’infinità di abiti e accessori. La 34enne, tornata ora nell’abitazione a Milano che divide con Alessandro Matri e le due figlie, Sofia e Beatrice, 8 e 5 anni, è da giorni alle prese con gli scatoloni pieni di cose portate da Roma e ora riportate indietro. Il compagno la filma con lo smartphone mentre sta cercando di riordinare e la prende in giro.

Federica Nargi da giorni alle prese con gli scatoloni pieni di cose portate a Roma per 'Ballando', il compagno la prende in giro

Le grandi scatole di cartone sono sparse ovunque, in corridoio, nelle stanze dell’appartamento. L’ex calciatore 40enne le fa vedere, poi inquadra Federica, intenta a tirare fuori alcune paia di calzature. “Ma scusa, ma fammi capire… Tu metti in disordine per mettere a posto, metti a posto per mettere in disordine… Cosa stai facendo: sono 3 giorni…!, esclama.

L’ex velina 34enne, tornata a Milano, cerca di sistemare ogni cosa: in casa c’è il caos
E’ rimasta per ben 4 mesi nella Capitale, a casa dei suoi, impegnata con Ballando, e…

Sono gli scatoloni di Roma - replica la Nargi - Tutti gli scatoloni…”. Alessandro ironico le domanda: “Mi devi dire qualcosa…? Te ne stai andando?. Lei col sorriso sornione sulle labbra replica: “Ale, sì. Mi preparo ad andarmene…. Il siparietto si conclude così. L’ex velina torna a svuotare i pacchi. Le ci vorrà ancora un po’ affinché tutto torni al suo posto. Matri è rassegnato.