- L’ex velina 34enne, tornata a Milano, cerca di sistemare ogni cosa: in casa c’è il caos
- E’ rimasta per ben 4 mesi nella Capitale, a casa dei suoi, impegnata con Ballando, e…
Doveva fermarsi per un bel po’, dato l'impegno, con tanto di contratto firmato, con Ballando con le Stelle. Federica Nargi è rimasta 4 mesi nella Capitale. A casa dei suoi genitori, dove si è momentaneamente trasferita, ha portato il mondo, un’infinità di abiti e accessori. La 34enne, tornata ora nell’abitazione a Milano che divide con Alessandro Matri e le due figlie, Sofia e Beatrice, 8 e 5 anni, è da giorni alle prese con gli scatoloni pieni di cose portate da Roma e ora riportate indietro. Il compagno la filma con lo smartphone mentre sta cercando di riordinare e la prende in giro.
Le grandi scatole di cartone sono sparse ovunque, in corridoio, nelle stanze dell’appartamento. L’ex calciatore 40enne le fa vedere, poi inquadra Federica, intenta a tirare fuori alcune paia di calzature. “Ma scusa, ma fammi capire… Tu metti in disordine per mettere a posto, metti a posto per mettere in disordine… Cosa stai facendo: sono 3 giorni…!”, esclama.
“Sono gli scatoloni di Roma - replica la Nargi - Tutti gli scatoloni…”. Alessandro ironico le domanda: “Mi devi dire qualcosa…? Te ne stai andando?”. Lei col sorriso sornione sulle labbra replica: “Ale, sì. Mi preparo ad andarmene…”. Il siparietto si conclude così. L’ex velina torna a svuotare i pacchi. Le ci vorrà ancora un po’ affinché tutto torni al suo posto. Matri è rassegnato.