Federica Nargi fa shopping da Richmond a Milano. A consigliarla c'è Alessandra Moschillo, a cui la 26enne è molto legata. Prova abiti lunghi, che mettono in risalto il suo fisico sinuoso e sexy. E' tornata in gran forma quasi subito dopo il parto. Lo scorso 26 settembre è nata la sua Sofia, per la felicità del compagno, Alessandro Matri.
Fisico statuario, curve favolose e 'lato b' da incanto. Federica Nargi fa shopping da Richmond e indossa prima un vestino nero abbellito da inserti in pizzo che regalano un effetto 'vedo non vedo'.
L'ex velina, showgirl e modella affermata, ora anche attrice ne "Il bello delle donne 4", poi sceglie di provare un vestito sempre lungo con una stampa 'black and white'. Anche questo outfit è vincente. Non potrebbe essere altrimenti, del resto.
Per andare a fare shopping da Richmond Federica Nargi ha adottato un look semplice: per la mora maglietta e leggings neri e sotto i trendyssimi Mou Boots.
Finita la prova abiti, nello shop, con Alessandra e i suoi collaboratori, la bella è tutta risate e chiacchiere. Il volto è raggiante, del resto ha più volte detto che non c'è cosa più bella che essere finalmente mamma.
Il tempo passa veloce, ma fede non dimentica di scattarsi qualche selfie e condividere gli scatti sul suo profilo sul social. "@alessandramoschillo la tua bontà ti rende ancora più speciale", scrive sul network.
E sempre sul web arriva un'immagine a tre. "Noi, la mia famiglia stupenda @alessandro_matri_32 #Sofia", commenta gioiosa.