Un abitino super fashion cortissimo 'black and white' con applicazioni dorate, capelli immancabilente sciolti, rossetto 'red passion' sulle labbra e tanti sorrisi: Federica Paniucci nel weekend ha festeggiato i suoi 47 anni con un party pieno zeppo di amici e una mise da 'fatina trendy'.
Per fare gli auguri alla bella conduttrice di "Mattino 5" sono arrivati Paolo Ruffini, Juliana Moreira e il compagno Edoardo Stoppa, Paolo Del Debbio e moltissimi altri, famosi e non, tutti divertiti dalla festa super.
Mega torta a tre piani per Fede: accanto a lei, pronta a spegnere le candeline e a esprimere il suo desiderio, il marito Mario Fargetta, 52 anni, da cui ha avuto Mattia e Sofia.
Il famoso Dj e produttore musicale è anche stato al mixer per scandire i momenti clou della serata con la sua musica, pronto a dare il microfono in mano a tutti quelli che volevano esternare il loro sentimento per la moglie, assolutamente amata dagli intimi.
Tanti gli ospiti, come mostrano gli scatti postato dalla Panicucci su Instagram, e tanti anche i regali ricevuti.
In una foto Federica ha voluto immortalarli per ringraziare del pensiero. "Ce la farò ad aprirli tutti??? #bday #happybirthday #friends #gift", ha cinguettato solare ed colma di gioia. E in effetti, vedendo la miriade di buste ancora chiuse, sicuramente ci vorrà molto tempo solo per scartarli e apprezzarli tutti, ad uno a uno.