Federica Panicucci, 50 anni, si è scusata con Francesco Vecchi per le cose dette durante il fuori onda divulgato da "Striscia La Notizia" e il collega ha accettato le sue scuse.
Federica Panicucci ha porto le sue scuse a Francesco Vecchi durante la puntata di venerdì 16 febbraio di "Mattino 5": "Sicuramente avrai visto quello che è successo ieri - ha detto la conduttrice al collega - Chiedo scusa a te e al pubblico. Ero molto nervosa, ed è una cosa che può succedere a tutti noi. Ho sbagliato, accetta le mie scuse". Vecchi ha accettato ma ha anche rivelato di esserci rimasto davvero male. La faccenda però sembra a tutti gli effetti risolta.
Federica Panicucci si è arrabbiata con Francesco Vecchi perché ha "sforato" i tempi con il suo spazio: "Ma ragazzi, non chiudono più? Ma ragazzi non chiudono - afferma la conduttrice nel fuori onda - Ma so' scemi? A me non frega un ca**o, deve chiudere".
"Guarda che è veramente un figlio di buona donna, questo qua", aggiunge Federica. E poi ancora: "Io te lo dico, questo è un cretino! Se tu gli dici che deve chiudere, deve chiudere. Ma dai, ma non esiste".
Vecchi, all'oscuro di tutto, ha poi chiuso scusandosi pubblicamente con la collega: "Chiedo scusa a Federica per il ritardo". E dietro le quinte la Panicucci ha replicato: "Quando a settembre sarai a casa tua, forse ti dispiacerà un po' di più, vedrai...".