Federica Panicucci ha fatto la sua prima uscita pubblica con Marco Bacini, suo socio in affari e, soprattutto, suo nuovo fidanzato. La conduttrice di Mattino Cinque è arrivata insieme a lui all'inaugurazione del suo nuovo negozio 'Let's Bubble' a Milano.
Sorridente, serena, bellissima con il suo look super chic, Federica Panicucci è sembrata molto rilassata accanto a Marco Bacini in occasione della sua prima uscita pubblica insieme all'uomo per il quale si dice abbia perso la testa. L'occasione è stata specialissima, al loro shop di t-shirt i due stanno lavorando da mesi e volevano che tutto filasse liscio. L'inaugurazione è stata assolutamente super, ma è stato l'arrivo in coppia dei due ad attirare l'attenzione generale: stessa auto sia 'all'andata' che 'al ritorno', sempre 'vicini, vicini'...
Federica Panicucci per la sua prima uscita pubblica con Marco Bacini ha indossato pantaloni neri, tacchi vertiginosi, uno smanicato rivestito di pelliccia rosa.
Per l'inaugurazione del 'flagship' in centro, vicino a Piazza 5 Giornate, sono arrivati molti famosi: l'attore comico Massimo Boldi, il giornalista sportivo Pierluigi Pardo, il direttore Claudio Brachino, Juliana Moreira, Edoardo Stoppa, l'ex gieffino Augusto De Megni, Valerio Merola, Maurizio Belpietro, Marco Balestri, Giovanna Rigato.Federica accanto a Bacini si è comportata da perfetta padrona di casa, accongliendo tutti con grande gioia e calore.
La 48enne, ora anche stilista e imprenditrice, mamma di Sofia, 9 anni, e Mattia, 7, dopo l'ufficializzazione dell'addio con Mario Fargetta a metà dicembre scorso, ha mantenuto sempre un basso profilo, non rispondendo mai alle voci che la volevano 'in love' con Bacini. Ora, però, sembra aver rinunciato alla privacy, uscendo finalmente allo scoperto con il suo Marco.