Federica Panicucci celebra il suo compleanno a Milano con un party super vip. La conduttrice per i 52 anni accoglie tanti amici famosi al ristorante Lamo. Con lei, splendida e sensuale con indosso l’abito firmato dallo stilista Fausto Puglisi, anche lui tra gli ospiti, l’inseparabile compagno Marco Bacini. I due sono sempre più innamorati.
La presentatrice è meravigliosa con l’abito bianco e raffinato che mette in mostra il suo fisico pazzesco. Porta i capelli raccolti e mostra il suo volto raggiante.
Pioggia di rose rosse per il party di compleanno super vip, grazie agli allestimenti floreali curati da Florpassion e torta pink di MagiCakes. Federica Panicucci sorride alla sua bella festa circondata da tanti volti dello showbiz e brinda con il Ferrari.
Alla sua festa non possono mancare alcune delle opinioniste di punta del suo programma, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5, come Lory Del Santo, accompagnata da Marco Cucolo, e Taylor Mega. Tra gli invitati l’attore Massimo Boldi, le cantanti Le Donatella, l’autore Marco Balestri, il direttore delle risorse artistiche di Mediaset Giorgio Rastelli, con Sara Testa, Paolo Brosio.
E’ un party da sogno. Ci sono anche Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, e Roberto Alessi, direttore di Novella 2000.
Ad animare la serata ci pensa l’intramontabile Umberto Smaila con il figlio Rudy. Tutti ballano al suono delle loro canzoni.
Federica Panicucci e Marco Bacini danzano in coppia romantici e spensierati. E’ una serata indimenticabile in cui la festeggiata riceve un mare di regali e di auguri da chi le vuole bene.