Federica Panicucci, 48 anni, si diverte a giocare con la moda e lancia il suo brand di t-shirt. La conduttrice di Mattino Cinque ha ideato, con la collaborazione dell'imprenditore Marco Bacini il brand “Let’s Bubble”.
Federica è una grande appassionata di moda e ha voluto seguire le nuove tendenze lanciando Let’s Bubble, un brand che in poco tempo ha conquistato il mercato Italiano e che sta ottenendo ottimo risultati anche all’estero, in primis in Giappone. La conduttrice, sposata dal 2006 con il Dj Mario Fargetta dal quale ha avuto i figli Mattia e Sofia, ha presentato le sue creazioni a Milano con un party al Rude Concept Store di Corso Garibaldi. Un'occasione per indossare le t-shirts e incontrare tantissimi amici. La Panicucci ha scelto una t-shirt nera, jeans e tacchi altri. Tutte le sue magliette si caratterizzano per lo stile irriverene, ironico e con un riconoscibile leit-motiv, quello delle classiche “bubble-gum”.
La conduttrice, ovviamente è anche brand ambassador del marchio e ha posato per alcuni scatti con le sue t-shirts.