- La 35enne dopo anni di corteggiamenti da parte del talent di Rai1 ha firmato
- L’annuncio è arrivato dalla Francia con un simpatico video registrato col marito Matteo
Federica Pellegrini è uno dei concorrenti ufficiali della prossima edizione di ‘Ballando con le Stelle’! E’ confermato.
Il talent di Rai1 condotto da Milly Carlucci partirà il prossimo 28 settembre e nel cast stavolta ci sarà l’ambitissima sportiva, ex campionessa olimpica.
La veneta, che dal 2022 è sposata con il suo ex allenatore Matteo Giunta, padre di sua figlia Matilde, nata lo scorso 3 gennaio, salirà in pista davanti ai giudici dello show.
Erano anni che si parlava della possibilità che prendesse parte al programma e dopo un lungo corteggiamento - oltre che certamente un cachet di tutto rispetto - ha ceduto.
L’annuncio lo ha fatto lei stessa da Parigi, dove si trova in questi giorni per le Olimpiadi.
In un video condiviso su Instagram scherza con il marito. Gli dice: “Amore non riesco a trovare le scarpe”. Lui risponde: “Quali scarpe che te ne sei portata 20 paia?”.
La 35enne allora aggiunge: “Ma no, le scarpette da ballo…”. Matteo quindi capisce: “Le scarpe da ballo? E’ confermato? Si va a Ballando?”.
Fede conclude: “E’ confermato”. Vicino alla clip invece ha scritto: “Dopo anni di rincorse… Ci siamo!! E questa volta vi farò molto ridere (emoji della risata, ndr). Ballando con le Stelle arrivooooo!!”.
Gli altri concorrenti al momento confermati sono l’ex velina Federica Nargi e l’attore comico Francesco Paolantoni.