- Le sue parole a La Repubblica non erano parse una vera smentita: la cicogna è in volo
- Mollie O’Callaghan batte dopo 14 anni il suo record e la 34enne svela il pancino e promette…
Cicogna sì, cicogna no, cicogna forse… Federica Pellegrini ci ripensa e annuncia con un video social la gravidanza. Le sue parole a La Repubblica, nell’intervista in cui parlava dei Mondiali di nuoto in Giappone e il suo record nei 200 stile libero che rischiava di essere superato, non erano parse una vera smentita e così ecco arrivare l’ufficialità. La Divina è incinta. In un brevissimo filmato scopre il pancino con sopra una scritta, bacia il marito Matteo Giunta e si prende gli auguri di tutti, mamma compresa.
Da giorni il gossip sulla dolce attesa era assordante. La copertina di Chi ha poi quasi certificato la notizia, eppure Federica sulle voci di cicogna ha detto: “Il tutto mi sembra insopportabile e assurdo, perché si parte sempre da un presupposto fisico che io non tollero”. Ma si è ben guardata dal sottolineare quel “non sono incinta” che tutti si sarebbero aspettati. Non poteva farlo perché la gestazione è in corso.
Così Fede guarda la gara di Mollie O’Callaghan che, ahimè, batte dopo 14 anni il suo record. E allora decide di uscire allo scoperto. “Gara incredibile - dice all’australiana sul suo profilo social nel post che accompagna la clip - Davvero una delle migliori gare che ho visto negli ultimi 14 anni. Ma voglio dirti una cosa…”.
Nel breve filmato che accompagna le sue parole arriva davanti all’obiettivo che la riprende con un completo camicia e bermuda fiorato. Improvvisamente si scopre il ventre leggermente arrotondato. Sopra vi è scritto con un pennarello nero: “We’ll take it. Back!!!”. Tradotto: “Noi ce lo riprenderemo. Di nuovo”. E’ il suo personalissimo messaggio a Mollie e anche un annuncio di gravidanza assai particolare che parrebbe svelare pure il sesso del bebè in arrivo: Federica potrebbe aspettare una femminuccia, dato che promette alla O’Callaghan che sarà il neonato che porta in grembo a riconquistare un giorno l’ambizioso e importante record.
Arriva anche Giunta, che lei abbraccia: i due si baciano. Il loro anniversario di nozze il prossimo agosto sarà davvero speciale.