A Federica Pellegrini è cresciuto il seno a 34 anni: ''Il mio corpo è cambiato, incredibile!''

Federica Pellegrini, dopo aver dato l’addio alle gare di nuoto, si è ritrovata in un fisico leggermente diverso. A Grazia, che le regala la cover del giornale, la campionessa olimpica 34enne che lo scorso agosto ha sposato Matteo Giunta e con lui parteciperà alla prossima edizione di Pechino Express, confessa: Il mio corpo è cambiato. Cavoli, adesso ho un seno! Incredibile!”.

Federica Pellegrini a Grazia confessa: ''Il mio corpo è cambiato. Cavoli, adesso ho un seno! Incredibile!''

Ha smesso di gareggiare e si è dovuta adeguare a una routine diversa. Federica sul suo fisico e il mutamento avvenuto spiega: “In questo primo anno ho vissuto di rendita. Il mio terrore era che il mio metabolismo cambiasse radicalmente da un giorno all’altro, invece si è adeguato molto. Facendo meno attività, anche la fame si è attenuata rispetto a prima, quindi il mio peso è rimasto lo stesso. Però un conto è allenarsi tutti i giorni, facendo palestra tre volte la settimana e acqua 10 volte, un conto è farlo due, tre volte la settimana o quando riesci”. 

Dopo l’addio al nuoto la campionessa 34enne è rimasta spiazzata dal suo décolleté

La Divina aggiunge: Il corpo cambia dal punto di vista muscolare. A un certo punto il mio seno ha cominciato a diventare più rotondo e mi ha spiazzata. Non facendo più palestra, non girando più le braccia in acqua (cosa che porta ad avere un pettorale molto sviluppato, portandosi via un po’ del seno naturale) dopo tre, quattro mesi dalla fine delle gare mi sono stupita: ‘Cavoli, adesso ho un seno! Incredibile!’”.

La Divina ammette compiaciuta: "C’è una rotondità molto diversa"

La Pellegrini ha molto apprezzato il cambiamento del suo corpo: “Sì, è anche positivo. C’è una rotondità molto diversa”. Ha però deciso di sperimentare: “In questi giorni ho voluto fare un esperimento: mi sto allenando quotidianamente per vedere se il mio fisico reagisce come una volta e quanto può cambiare in due settimane”.

Lascia un commento
Exit mobile version