- La campionessa olimpionica, che il 27 agosto andrà a nozze con Giunta, pensa al futuro
- La Divina potrebbe intraprendere un lavoro che già l’entusiasma
Federica Pellegrini è proiettata già verso il futuro, potrebbe intraprendere un lavoro che l’entusiasma. La campionessa olimpionica dei 200 stile dopo l’addio alle gare forse ha trovato una nuova carriera: quella di insegnante di nuoto.
Federica ha lasciato l’agonismo, ora desidera costruire la sua famiglia con Matteo Giunta, il suo ex allenatore, che il prossimo 27 agosto sposerà a Venezia: il matrimonio, che si annuncia spettacolare, è curato sin nei minimi dettagli dal wedding planner dei vip Enzo Miccio. La bionda 33enne dopo i fiori d’arancio, però, potrebbe aver voglia di fare una nuova esperienza: insegnare nuoto ai più piccoli per farli diventare futuri campioni, proprio com’è accaduto a lei.
La Divina si è già regalata una prima volta da maestra di nuoto. Sul social pubblica alcune foto che la ritraggono mentre dà istruzioni ai bambini al Baglioni Resort in Sardegna, dove si sta godendo alcuni giorni di vacanza insieme ai genitori e all’adorato fratello.
“Prima di questa lezione, la mia prima da sola come Maestra (che strano!), ho chiesto consiglio a un bravissimo coach il quale mi ha detto solo una cosa: 'Ricordati che sono bambini!'. E’ stato molto divertente, i bimbi si sono divertiti (e sono tutti sani e salvi)…chissà che non sia questa la strada…”, scrive la Pellegrini.