Federica Pellegrini e Filippo Magnini sorprendono tutti. Il loro incontro segreto a Verona fa subito pensare a un ritorno di fiamma. I due si sono incontrati nella città della nuotatrice, i paparazzi li hanno immortalati, Diva e Donna pubblica le foto nel numero in edicola.
L'incontro segreto a Verona dopo che si sono detti addio scatena il gossip. Federica Pellegrini e Filippi Magnini hanno passeggiato in strada. Con la bionda e lo sportivo anche i genitori della campionessa di nuoto: una vera uscita in famiglia.
Gli scatti aprono un nuovo capitolo sulla relazione che pareva arrivata definitivamente ai titoli di coda.
Filippo Magnini parla con gli (ex) suoceri. Poi con Federica Pellegrini sale in macchina e si torna a casa. Prima, durante un incontro che forse doveva rimanere segreto, una cena gustosa tutti insieme appassionatamente in uno dei ristoranti più famosi di Verona.
Nessuno apre bocca. Fede e Filo sono rimasti comunque in buoni rapporti dopo la rottura. E' anche possibile che questo sia stato un appuntamento da buoni amici. Già una volta i due sono tornati sui loro passi, è proprio questo che porta tutti a pensare, o forse sperare, in una romantica 'reunion'.