Dopo i Mondiali di nuoto a Kazan, Federica Pellegrini e Filippo Magnini hanno deciso di trascorrere una bella vacanza da innamorati in Sardegna. I due piccioncini del nuoto italiano sempre più affiatati. Per loro giochi in acqua, serate con gli amici, aperitivi in allegria, ma anche romantiche passeggiate sulla spiaggia mano nella mano.
Federica Pellegrini e Filippo Magnini si stanno riposando sotto il caldo sole delle Sardegna. Finalmente anche per loro è arrivato il momento delle vacanze. Archiviati i Mondiali, si sono presi un break dalla piscina per nuotare in mare aperto. In acqua hanno fatto pure la lotta sfidando una coppia di friends con la bella Fede sulle spalle del suo Filo.
Insieme dal 2011, dopo una breve crisi, tra i due campioni di nuoto è tornato da tempo a splendere il sereno. Sempre più innamorati, ormai sono una coppia consolidata e già pensano al futuro dopo le Olimpiadi del 2016 a Rio. Federica non ha mai nascosto di desiderare dei figli: "Ho sempre avuto un forte istinto materno - ha raccontato - e spero di ricreare una bella famiglia come quella dalla quale provengo".
Federica Pellegrini e Filippo Magnini però stanno meditando anche sul loro futuro professionale: "Sono soddisfatta di quello che ho fatto e sta per arrivare l'ora di iniziare una vita diversa. Sarà meno da sportivi - ha dichiarato la campionessa a La Gazzetta dello Sport - Non mi precludo niente, nemmeno un futuro da allenatrice: il mio mondo per ora è il nuoto, poi vedremo".
Dello stesso avviso il fidanzato: "Avrei dovuto smettere da tempo visto che ho 33 anni", ha affermato ipotizzando di poter anche aprire una scuola di nuoto insieme alla sua Fede.
In attesa di capire cosa riserverà loro il futuro, la Pellegrini e Magnini si stanno godendo le vacanze in Sardegna. Spensierati, felici e innamorati.