Federica Pellegrini, 26 anni, dopo la vicenda del 'pacco' di Gianluca Maglia, si è guadagnata un bel Tapiro insieme al fidanzato Filippo Magnini, come testimonia la foto postata sui profili social dei protagonisti, compreso Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, che ha consegnato l'ambito trofeo alla coppia, uno a testa.
Sorridono entusiasti: Federica Pellegrini con una mano tiene il Tapiro, con l'altra fa il segno di vittoria con le dita. Accanto c'è Filippo Magnini, 33 anni, pure lui con il suo Tapiro. Dietro la coppia, pizzicata in piscina durante gli allenamenti, quello che ha dato il La all'intera vicenda con le sue indubbie doti fisiche e un 'pacco' ormai diventato cult, famosissimo sul web e non solo, il loro collega di vasca Gianluca Maglia, anche lui raggiante, con le braccia alte e allargate e le dita che fanno la V.
"E' arrivato anche il mitico #tapiro by @VStaffelli #guardiamopacchi #attapirati da Rosicone a FELICISSIMO!", ha cinguettato Filippo Magnini.
Al settimo cielo pure Federica Pellegrini, che non aveva preso bene i commenti a corredo delle foto pubblicate da Novella 2000 in cui si faceva notare come la campionessa guardasse quasi con cupidigia le parti intime di Maglia e aveva espresso ironicamente la sua rabbia sul network, scrivendo un tweet poco ortodosso, ma chiaro: "E' bello passare da "zoccola" ogni volta!!! Ringrazio questi giornaletti da 2 soldi!!! GRAZIE". Poi è arrivato il Tapiro, ricevuto in coppia con il fidanzato Filippo Magnini e tutto si è mutato in boutade, fortunatamente.
"Ed eccolo qui!!!! Il mitico #tapiro by @vstaffelli Siamo molto #attapirati vero @filomagnini...", ha commentato Fede.
"@mafaldina88 @VStaffelli @GianlucaMaglia FINALMENTE!!!!!! Fino a ieri... Rosicavo.. Oggi ..Sono troppo FELICE!!!!!!", ha replicato Re Magno, fidanzato che si fida, pacchi o non pacchi...