Non l'ha presa bene, anzi è 'incazzata nera' Federica Pellegrini, come ha fatto sapere sul social. La nuotatrice veneta si è imbufalita dopo l'eliminazione della staffetta azzurra nella 4x200 stile libero ai Mondiali in vasca corta di Doha.
Federica Pellegrini è stata esclusa dal quartetto delle qualificazioni. Senza di lei, Diletta Carli, Chiara Masini Luccetti, Alice Mizzau e Stefania Pirozzi con solo il nono tempo sono rimaste fuori dalla fase finale. La campionessa ha affidato il suo sfogo a Twitter, forse prendendosela più con gli allenatori e le loro decisioni, come, ad esempio, lasciarla fuori dalla fase qualificazione, e ha cinguettato: "Non ho parole...sono incazzata nera... Non si può stare fuori da una finale così importante per non aver fatto le giuste valutazioni!! Comunque rave lo stesso alle ragazze...". Era disponibile a gareggiare nelle batterie. A chi glielo ha chiesto, ha risposto: "Ma di cosa stiamo parlando... Ovvio che sì, se si immaginava di non riuscire ad entrare io l'avrei fatta senza problemi...".
'Incazzata nera" Fede lo è stata anche per la brutta prestazione del fidanzato, Filippo Magnini, primo degli esclusi nelle batterie dei 200 stile libero. Ora guarda avanti. Sempre sul network ha scritto: "E anche domani a riposo!!non vedo l'ora di cominciare!! Giovedì mattina 200 dorso a manetta e vediamo di divertirci un po'! #Doha2014".
Per fortuna a farle tornare il sorriso c'è la mamma, Federica, che nei giorni scorsi le ha fatto compagnia durante gli allenamenti a Verona. Federica Pellegrini accanto a lei si sente davvero protetta ed è dalla mamma che quando può si fa infilare la cuffia in testa, quasi fosse ancora bambina.
I successi nuotando arriveranno ancora. Anche la mamma della bionda lo sa. Intanto c'è il cuore che batte. Filippo Magnini è sempre con lei. Insieme in vasca per sbracciare a più non posso, ma pure nella vita. con tanta voglia di Natale e festività da trascorrere 'vicini, vicini'. Del resto la loro reunion avvenne proprio durante lo scorso Capodanno, una ricorrenza unica.