Federica Pellegrini, 30 anni, solitamente non molto mondana, non si è, però, voluta perdere il cocktail organizzato per l'apertura del nuovo show-room Stokton di via Marcona 3 a Milano.
Per l'occasione la campionessa di nuoto ha scelto un look semplice in black. Ai piedi ha indossato una runner della collezione SS19 del noto brand, un modello di punta realizzato in morbido pellame white, stampa "star" con inserti elastici a contrasto.
Federica Pellegrini, infatti, è stata scelta come guest-star dell'evento e ne ha così approfittato per godersi una serata mondana a Milano.
Fede tra poco debutterà anche in tv nella giura della nuova edizione di "Italia's Got Talent", in onda su Sky. Ci sono in ballo tante novità che non riguardano solo il nuoto.
Mondana e sorridente, la Pellegrini di fronte ai flash dei fotografi è apparsa serena. Dopo la fine della relazione con Filippo Magnini, non sembra avere ancora un altro compagno al suo fianco. Di recente lei stessa ha dichiarato di essere single.
Oltre a Federica non si sono voluti perdere l'evento, Melita Toniolo e il volto di "Ballando con Le Stelle" Samuel Peron.