- L’ex campionessa olimpica ha scherzato in un video condiviso su Instagram
- Ha mostrato la sezione delle calzature nella sua grande cabina armadio
- La 35enne possiede un’enorme quantità di scarpe, bellissime e costose
Federica Pellegrini ha mostrato l’enorme sezione delle scarpe nella sua grande cabina armadio.
L’ex nuotatrice ha scherzato in un video condiviso su Instagram, portando la sua bambina nata all’inizio dell’anno a vedere la vastissima collezione di calzature nella sua casa, a Verona.
La 35enne, che è diventata mamma per la prima volta il 3 gennaio scorso, quando è venuta al mondo Matilde, avuta con il marito Matteo Giunta, ha sottolineato come un giorno l’ingente patrimonio “fashion” sarà della sua piccola.
Accanto a un video in cui appare mentre porta Matilde verso l’alto di fronte agli scaffali che contengono le tante paia di scarpe che possiede, ha scritto: “Un giorno tutto questo sarà tuo… Scusa Matteo ma lo dovevo fare”.
Il video ironico ha fatto il pieno di like e commenti. Tra gli altri, forse il più divertente, quello della sciatrice Sofia Goggia, che ha scritto: “Se avrà lo stesso numero”.
Recentemente Federica, che ha sposato Matteo a Venezia nel 2022, prima di partire con lui per registrare ‘Pechino Express’, ha spiegato di voler tornare presto ad avere il fisico pre-gravidanza.
Durante un’intervista rilasciata a RaiNews ha detto: “Quando ho smesso di allenarmi ho visto il primo cambiamento. Poi, ovviamente quando è arrivato il pancione il corpo è cambiato ancora”.
“Adesso sto pensando che vorrei tornare ad avere il corpo allenato”, ha aggiunto.
Parlando della bambina ha continuato: “Ha orari tutti suoi, devo darle degli orari così da potermi prendere del tempo per allenarmi, magari quando si addormenta posso sfruttare quel momento per allenarmi”.