Federica Pellegrini ha un nuovo look: ha deciso di avere i capelli 'grigio tempesta' come ha spiegato ai fan sul social. La campionessa di nuoto 29enne spazza via il biondo e si regala una chioma sorprendente, che però piace. Il suo scatto condiviso sul profilo guadagna subito quasi 60mila 'like'.
Nuovo look grigio tempesta, Federica Pellegrini è soddisfatta. Si fotografa truccata davanti allo specchio e cita Vassili Kandisky: "Il bianco è un mondo così alto rispetto a noi che quasi non ne avvertiamo il suono, è un nulla prima dell’origine".
Ci si chiede se, dopo il crack con Filippo Magnini, ci siano novità sentimentali in vista che giustifichino il look nuovo grigio tempesta. Federica Pellegrini del privato non svela nulla. Prima di cambiare colore ai capelli, fa un sondaggio nel suo Story e scrive: "Sto per fare una pazzia?? Sì o no", poi si fa vedere con la capigliatura originale.
E' felice per come sta nuotando, anche in vasca non si preoccupa del cloro che potrebbe incidere sul colore dei capelli, pensa solo a essere veloce. Vuole raggiungere nuovi traguardi e vincere altre medaglie. Una cosa proprio non le va giù, L'Italia fuori dal Mondiale 2018 in Russia: "Anche solo dire “Italia fuori dal Mondiale” non suona, è una strana frase, non sembra logica quindi non sembra vera".