''Si girava spesso a guardare Sonia, atteggiamenti che mi stavano sulle balle'': Federica Pellegrini rompe il silenzio su Madonia

  • La 36enne conquista il Tapiro di Striscia e commenta quel che è accaduto a Ballando
  • Non era tutto rose e fiori tra lei e il danzatore 40enne a quanto pare…

Federica Pellegrini, braccata da Valerio Staffelli, si ‘becca’ il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia. Incalzata dall’inviato del tg satirico di Antonio Ricci, la 36enne rompe il silenzio su Angelo Madonia, allontanato con il dancing show in corso dal programma. La decisione è stata presa dalla produzione. Si girava spesso a guardare Sonia, atteggiamenti che mi stavano sulle balle, sottolinea l’ex campionessa di nuoto.

''Si girava spesso a guardare Sonia, atteggiamenti che mi stavano sulle balle'': Federica Pellegrini rompe il silenzio su Madonia

“Devo dire che la produzione un po’ mi ha stupito, non pensavo arrivassero a questo punto. Ma il percorso è finito e non solo per quello che è successo sabato, sottolinea Federica. Staffelli le domanda se abbia fatto caso a un particolare. Il danzatore 40enne, nell’ultima puntata, avrebbe sbagliato un passo. Poi immediatamente con lo sguardo avrebbe cercato in platea gli occhi della fidanzata Sonia Bruganelli. “Ho notato, mentre eravamo di fronte alla giuria, che lui si girava spesso a guardare lei. E infatti poi ha fatto quella sparata…”, replica lei. 

La 36enne conquista il Tapiro di Striscia e commenta quel che è accaduto a Ballando

La Pellegrini infine sottolinea: Questi atteggiamenti mi stavano sulle balle. Mi dispiace perché abbiamo buttato all’aria due mesi di lavoro”. Ora è pronta, però a rimettersi in gioco con il suo nuovo maestro di ballo, spera di approdare in finale. “Si ricomincia tutto daccapo, Samuel Peron mi ha già ‘massacrato’, quindi magari mando via anche lui!”, afferma col sorriso sulle labbra l’atleta olimpica.