Federica Pellegrini, un tatuaggio sulla schiena per la campionessa di nuoto

Nuovo tatuaggio per Federica Pellegrini. La campionessa di nuoto posta sul profilo Instagram una foto che la ritrae mentre si trova sotto le mani esperte di un tatuatore che sta realizzando un disegno sulla sua schiena. "A volte hai proprio bisogno di quel dolore...". cinguetta Federica accanto all'immagine social. La campionessa di nuoto, di recente, ha dichiarato di aver mal di schiena, in questo modo, forse, sta cercando di esorcizzare i dolori che l'attanagliano.

Federica Pellegrini sotto le mani esperte del tatuatore Paolo Baglioni

Federica Pellegrini, dopo il successo nella 4x100 mista, con cui ha raggiunto il nuovo primato nazionale con 4'03''90 ai campionati italiani invernali di nuoto in lunga a Riccione, ha rivelato: "Troppo dolore". La sua schiena in questo momento desta un po' di preoccupazione: "In un primo momento avevo pensato anche di non gareggiare - ha dichiarato - neppure nelle staffette, poi ho cambiato idea per dare una mano alla squadra, tuttavia ho qualche problema che devo risolvere perché non posso vivere e allenarmi con il dolore e, quindi, bisogna capire come devo risolverlo. Per questo mi sono già sottoposta a una risonanza magnetica, poi andrò a farmi visitare da un neurochirurgo. Poi vedremo il da farsi". Così Federica Pellegrini è arrivata Milano per la visita. Ad accompagnarla il fidanzato e collega di vasca Filippo Magnini che su Instagram pubblica un selfie di coppia e scrive: "Milano... Prima visita per la schiena di Federica Pellegrini fatta!!! Sotto la mia supervisione!".

Federica Pellegrini a Milano insieme a Filippo Magnini per sottoporsi a una visita medica alla schiena

La campionessa di nuoto, poi, ha deciso di recarsi dal tatuatore Paolo Baglioni per un nuovo tatuaggio sulla schiena. Così ha provato un altro po' di dolore, provocato dall'ago usato per disegnare in modo indelebile un tattoo sulla schiena e parte del fianco destro. Nella speranza che il tatuaggio sia di buon augurio e che la campionessa di nuoto possa risolvere i suoi problemi di salute.