Federico Fashion Style parla della separazione dalla madre della figlia e piange in tv: mezzo coming out?

Federico Fashion Style non ha mai detto di essere gay, anzi ha più volte negato di essere attratto da persone del suo stesso sesso, ma ora è sembrato fare quasi un mezzo coming out in televisione. Il noto parrucchiere televisivo, adorato da molte donne della tv, è stato ospite di ‘Verissimo’ dove ha parlato della separazione dalla madre di sua figlia (con cui comunque non era sposato), Letizia Porcu, annunciata da poche settimane. Il 33enne originario di Anzio ha fatto innanzitutto sapere che la priorità resta sua figlia Sophie Maelle, venuta al mondo nel 2017.

Federico Fashion Style, al secolo Federico Lauri, 33 anni, parla della fine del rapporto con Letizia Porcu, madre di sua figlia Sophie Maelle, in tv

“Penserò sempre a mia figlia perché penso che un amore può finire, ma l’amore che si ha per i figli è una cosa che rimarrà tutta la vita. L’importante è che mia figlia sia felice e non viva traumi per la nostra separazione”, ha detto.

Quando gli è stato chiesto se quello con Letizia era un rapporto più simile a quello che hanno un fratello e una sorella piuttosto che a quello di due persone che si amano e si attraggono fisicamente, Federico non ha negato. Questo (oltre ad altre dichiarazioni che riportiamo più avanti) ha fatto pensare a una sorta di mezzo coming out. “Era un amore un po’ particolare, però comunque era un amore condiviso, cioè lei era consapevole di questo amore che noi stavamo vivendo, non è che era un amore solo da parte mia in questa maniera, ha replicato.

Federico si commuove

Gli viene poi augurato di poter essere finalmente “libero”. E anche qui sembra proprio di assistere sempre a un mezzo coming out. “Ero felice con Letizia, però magari poi la vita ti mette davanti a dei percorsi un po’ diversi, ha affermato Lauri. Quei “percorsi un po’ diversi” sono stati letti da qualcuno come un riferimento al suo orientamento sessuale. Anche se ovviamente non c'è stato nulla di esplicito.

L'hairstylist televisivo a 'Verissimo': per qualcuno avrebbe fatto un mezzo coming out

Già tempo fa, intervistato da ‘Chi’, Federico aveva parlato della nascita di sua figlia spiegando che è stata necessaria l’inseminazione artificiale. “Io sono stato operato per il varicocele, lo racconto sempre perché ci sono tante persone come me che si vergognano. Io dico: ‘Fatelo, perché è una cosa normale’. E Sophie Maelle è frutto del mio amore e dell’amore di Letizia”, aveva detto.

Lascia un commento
Exit mobile version