- Il cantante 28enne in acqua si schianta contro una pedana e finisce in ospedale
- Pensava di divertirsi e invece rischia grosso: gli amici preoccupati
Federico Rossi è ricoverato in ospedale, colpa di un pauroso incidente in acqua, mentre provava a cimentarsi nel wakeboard, uno sport che nasce dalla fusione tra lo sci nautico e lo snowboard. Il cantante 28enne dell’ex duo Benji e Fede pensava di divertirsi durante la vacanza con gli amici, invece rischia grosso. Ora invece è costretto nel letto del reparto ortopedico della struttura sanitaria: ha riportato, a causa dello schianto, 3 costole rotte.
L’ex fidanzato di Paola Di Benedetto racconta tutto via social. Si va persino vedere col collare per bloccare il collo subito dopo l’incidente. “Beh dai non pensavo di essere così portato per il wakeboard”, ironizza.
Condivide con i fan le immagini in cui incerto sulla tavola, va a sbattere contro una delle pedane in mare, quelle dove i professionisti di questo sport mettono in mostra le loro abilità con salti mozzafiato.
Federico fortunatamente portava il casco in testa: l’impatto è stato violento e lui ha sbagliato a non mollare la presa. “Predico bene ma razzolo male”, sottolinea. Poi aggiorna sulle sue condizioni di salute: “Poteva andarmi molto peggio. Ho tre costole rotte ma con un po’ di riposo tutto dovrebbe tornare al suo posto”.