Federico Zampaglione ha sposato Giglia Marra. Il cantante dei ‘Tiromancino’ ha detto ‘sì’ all’attrice. La cerimonia si è svolta a Mottola, in Puglia, il paese natale di lei, che però da anni vive a Roma con l’artista. Il 53enne e la 39enne si sono giurati amore eterno nella chiesa di Santa Maria Assunta nel pomeriggio di mercoledì 11 agosto. Poi insieme a 170 invitati hanno festeggiato l’unione fino alle ore piccole, complice il caldo che in questi giorni attanaglia più o meno tutta la penisola.
Se ad accompagnare la sposa all’altare ci ha pensato suo padre, Zampaglione è stato affiancato da sua figlia Linda, nata 11 anni fa dalla relazione con Claudia Gerini. E sempre la piccola ha portato anche gli anelli agli sposi.
Proprio Claudia Gerini è stata tra i primi a commentare il post social con cui sono state condivise alcune immagini del grande giorno. La 49enne (che non è chiaro se abbia preso parte o meno ai festeggiamenti) ha scritto: “Auguri Mr and Mrs Zampa”. Poi le congratulazioni di altri volti noti, tra cui quelle di Elisa, Biagio Antonacci e Alessandra Amoroso.